Finanziere ferito da spacciatore, la solidarietà del sindaco Barbieri

Finanziere ferito da spacciatore, la solidarietà del sindaco e presidente della Provincia Patrizia Barbieri

Anche il sindaco e presidente della Provincia Patrizia Barbieri esprime solidarietà all’appuntato della Guardia di Finanza ferito nei giorni scorsi, a seguito della colluttazione con uno spacciatore durante i pattugliamenti del Nucleo operativo delle Fiamme Gialle a Fossadello di Caorso.

“Un episodio grave – commenta Patrizia Barbieri – che fortunatamente non ha avuto conseguenze peggiori, ma ancora una volta mette in luce lo spirito di servizio delle nostre Forze dell’ordine e i rischi cui vanno incontro, in prima persona, per tutelare la sicurezza del territorio.

La comunità piacentina è vicina all’agente ferito e riconoscente per il lavoro quotidiano che viene svolto a difesa della legalità, in questo caso nella prevenzione e nel contrasto allo spaccio di stupefacenti su cui i controlli sono serrati e costanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.