Il Fiorenzuola ad Amsterdam con l’èlite del calcio “Occasione di crescita”

Più informazioni su

Fiorenzuola a confronto con l’élite del calcio internazionale: la società valdardese è l’unico club dilettantistico presente al Wyscout Forum 2018, una due giorni dedicata agli incontri di calciomercato che vede presente alla Johann Cruyff Arena di Amsterdam dirigenti e rappresentanti dei più importanti club europei.

A rappresentare i rossoneri il D.S. Simone Di Battista e il Team Development Manager Alberto Fabris: “Abbiamo voluto cogliere questa occasione per fare un’esperienza e conoscere un mondo importante che è quello del calcio professionistico – ha spiegato Di Battista intervistato da Sky Sport, come riportato dal sito gianlucadimarzio.com – anche a livello dilettantistico possiamo cogliere degli spunti per crescere. Il nostro movimento in Italia è molto importante è la nostra realtà vuole strutturarsi sempre meglio”.

“Abbiamo avuto la possibilità di parlare con società blasonate come Villarreal o Brøndby – aggiunge Fabris – anche a loro abbiamo fatto capire che siamo pronti a qualsiasi tipo di partnership e di interazione, soprattutto a livello giovanile. Abbiamo trovato dall’altra parte una disponibilità incredibile visto che anche questo tipo di club vede nel campionato di Serie D una grande possibilità”.

Una bella esperienza per poter aggiungere un tassello di crescita, anche a livello internazionale, della società.

Foto Facebook

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.