L’immobiliare in Italia tra spread e flat tax, al Gic tavola rotonda di Confedilizia

Venerdì 9 novembre prossimo, presso la Sala G del Quartiere fieristico di Piacenza Expo, nell’ambito della tre giorni del GIC (Giornate Italiane del Calcestruzzo), dalle ore 15,30 alle ore 18,00 si terrà una Tavola rotonda – organizzata da Confedilizia – sul tema “L’immobiliare in Italia tra spread e flat tax”.

Relatori saranno Francesco Forte (Professore emerito dell’Università La Sapienza di Roma), Franco Dal Mas (Coordinatore politiche abitative e fiscalità immobiliare di Forza Italia – Senato), Tommaso Foti (Vicepresidente del Gruppo di Fratelli d’Italia – Camera dei Deputati), Gian Battista Baccarini (Presidente Fiaip – Federazione italiana agenti immobiliari professionali) Corrado Sforza Fogliani (Presidente Centro studi Confedilizia) e Giorgio Spaziani Testa (Presidente Confedilizia).

Coloro che fossero interessati a partecipare all’evento sono pregati di rivolgersi presso l’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza con sede in via Del Tempio 27-29 (Piazza della Prefettura).

Uffici aperti tutti i giorni dalle 9 alle 12, lunedì, mercoledì e venerdì anche dalle 16 alle 18. Tel. 0523.327273, e-mail: info@confediliziapiacenza.it; sito Internet: www.confediliziapiacenza.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.