Il Piacenza nel posticipo affronta la Juve Under 23

Riprende il campionato del Piacenza, che lunedì sera sarà di scena nel posticipo al “Moccagatta” di Alessandria: avversario (ore 20.45, diretta televisiva su Raisport) la Juventus Under 23, la seconda squadra (unica formazione B varata in campionato) della società bianconera.

I biancorossi, momentaneamente superati in vetta alla classifica dalla Carrarese e raggiunti dall’Arezzo (che hanno però rispettivamente 3 e 2 partite in più), arrivano dal ko in Coppa Italia contro l’Albinoleffe, superato senza troppi drammi.

La squadra di Franzini è proiettata sul campionato: il tecnico per il posticipo può contare su un gruppo in buona condizione, anche se dovrà fare a meno di Porcari e non potrà ancora arruolare Mulas e Silva, entrambi in fase di recupero.

La Juventus Under 23 guidata da Mauro Zironelli ha sin qui raccolto 11 punti in 9 partite giocate (due in più del Piacenza), in una stagione caratterizzata da scarsa continuità di risultati: nelle ultime due gare i bianconeri hanno ottenuto un punto contro la Robur Siena prima dello stop esterno a domicilio della Lucchese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.