PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano i navigatori dalle auto in sosta, scappano alla vista dei carabinieri

Più informazioni su

Rovistano nelle auto per rubare i navigatori, sorpresi dai carabinieri si danno alla fuga. E’ accaduto l’altra notte in via Manfredi, quando i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno colto sul fatto due persone che stavano sottraendo i sistemi di navigazione satellitare all’interno di due Bmw parcheggiate in via Manfredi.

Alla vista dei militari, la coppia è fuggita lasciando la loro autovettura con all’interno la refurtiva e gli arnesi da scasso utilizzati per commettere i furti. La refurtiva è stata quindi restituita ai legittimi proprietari.

Sono in corso indagini per identificare degli autori dei due furti.

ACQUISTA 35 QUINTALI DI LEGNA, NE RICEVE 15: DENUNCIATO IL VENDITORE – I Carabinieri della Stazione di San Nicolò a Trebbia, in seguito ad una denuncia presentata da una 39enne di Gragnano, hanno denunciato un cittadino rumeno di 30 anni, commerciante di legname e residente in provincia di Bergamo, per il reato di frode in commercio.

La donna, nell’ottobre scorso, aveva concordato con il commerciante la fornitura di 35 quintali di legna, per un corrispettivo di 400 euro, ma all’atto della consegna la merce effettivamente consegnata era pari a soli 15 quintali circa.

L’uomo, una volta incassato il denaro dalla denunciante, si è reso irreperibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.