Sabato Open Day (con concerto) al liceo Cassinari

Il Liceo Artistico “Bruno Cassinari”, per le iniziative di orientamento offerte agli studenti delle classi terze medie della città e della provincia, promuove nella giornata di sabato 24 novembre un Open Day presso la sede di via Scalabrini 71.

Dalle 14,30 alle 17,30 la scuola sarà aperta per ragazzi e famiglie che vogliono conoscere l’Offerta Formativa dell’Artistico, i suoi spazi e i suoi laboratori. Saranno a disposizione, oltre che la dirigente Prof.ssa Sabrina Mantini, docenti e studenti.

Alle 16 nell’Aula Magna si terrà inoltre la cerimonia di consegna degli attestati di merito e di eccellenza per gli studenti che hanno ottenuto nel passato anno scolastico ottimi risultati in campo scolastico ed extrascolastico; in particolare in campo artistico musicale e sportivo.

L’occasione vedrà l’esibizione del Coro di Istituto diretto dalla prof.ssa Luisa Staboli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.