E’ scomparso Marco Reboli, anima del tifo biancorosso

E’ scomparso Marco Reboli, anima del tifo biancorosso.

Lo storico ultras della Curva Nord, da tempo in lotta con la malattia, se n’è andato all’età di 59 anni.

Marco Reboli era una delle colonne portanti del tifo piacentino, da decenni in prima fila, a fianco dei colori biancorossi, in tutti gli stadi italiani.

La società piange quindi la scomparsa di una delle sue storiche figure di riferimento, che ha voluto salutare e ricordare anche con un post sulla propria pagina Facebook.


Nota di cordoglio anche da parte di Massimo Polledri (Lega): “Cordoglio e tristezza per la prematura morte di Marco Reboli, colonna del tifo biancorosso, in lotta da mesi contro una serie di complicazioni che lo avevano costretto in Ospedale.

Conoscevo Marco da anni e si è sempre meritato, come uomo, tutto il mio rispetto: persona d’altri tempi, leale, che sapeva farsi voler bene. Lo ricordo con particolare affetto. Il mio pensiero va ai suoi familiari e a tutti i tifosi del Piacenza calcio.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.