PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentano il colpo serale al supermercato, ma scatta l’allarme

Tentano il colpo serale al supermercato di via Farnesiana a Piacenza, ma scatta l’allarme.

Attorno alle 23,30 di domenica 11 novembre, il sistema di sicurezza del punto vendita è entrato in funzione, portando immediatamente sul posto la vigilanza e le volanti della polizia.

Nessuna traccia dei malviventi, che sono riusciti, probabilmente con l’utilizzo di arnesi da scasso, a forzare una porta sul retro dell’edificio. L’intrusione ha però fatto scattare l’allarme, che li ha costretti ad una rapida fuga a mani vuote.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.