Tragico fuori strada a Castelvetro, donna di 31 anni perde la vita

Tragico incidente stradale nella prima mattina del 6 novembre a Castelvetro Piacentino (Piacenza) lungo la strada che conduce a Cremona.

Secondo una prima ricostruzione, una Mercedes Classe A condotta da una 31enne di nazionalità rumena residente a Cremona è uscita di strada finendo nel canale.

Tutto sarebbe avvenuto senza il coinvolgimento di altre vetture: l’incidente si sarebbe verificato all’alba, ma la vettura è stata notata da alcuni automobilisti di passaggio poco prima delle 8, quando è scattato l’allarme.

Rapidamente è stata attivata la macchina dei soccorsi, con le ambulanze di Fiorenzuola e Monticelli del 118 e i vigili del fuoco giunti da Cremona: per la conducente purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Il sinistro si è verificato nei pressi del centro commerciale Bennet e ha provocato rallentamenti alla circolazione. Sul posto i carabinieri di Monticelli insieme alla polizia municipale dell’Unione Bassa Valdarda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.