Tre auto coinvolte in un incidente a Settima, statale chiusa foto

Violento scontro fra tre vetture a Settima di Gossolengo, lungo la statale 45, intorno alle 17 e 30 di domenica 25 novembre.

incidente a settima

Per consentire i soccorsi è stato necessario chiudere al traffico il tratto di strada all’altezza del bivio per Turro di Gariga fino alle 19 e 30 circa.

incidente a settima

A scontrarsi una Range Rover Evoque, una Bmw x3 e una Opel Crossroad: in posto vari mezzi del 118, i vigili del fuoco, la Polstrada e i carabinieri di Rivergaro.

Il bilancio è di complessivi sette feriti, uno dei quali in condizioni piuttosto serie, il conducente della Range Rover.

Tra i contusi anche un bambino, ma fortunatamente ha riportato lievi ferite. Tutti sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.