Trova la casa in disordine e crede sia colpa del marito, ma il furto è andato a segno

Più informazioni su

Trova la casa in disordine e crede sia colpa del marito, ma il furto è andato a segno. È accaduto il 13 novembre in via Leonardo a Piacenza, dove una coppia è stata derubata di preziosi e contanti.

La residente si è allontanata dall’appartamento per un’ora e al suo rientro, verso le 19, ha trovato i cassetti di credenze e armadi aperti, attribuendo però il disordine al marito.

Quando anche l’uomo è tornato a casa i due si sono però confrontati, scoprendo un’altra verità; dalle stanze, messe a soqquadro, erano spariti un orologio Rolex, un orologio d’oro, una sterlina d’oro, un quadro e 250 euro in contanti.

Ai coniugi non è rimasto che chiamare la polizia, giunta sul posto per il sopralluogo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.