PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tu per tu con i ladri in camera da letto

A tu per tu con i ladri nella serata del 30 novembre a Gragnano Trebbiense (Piacenza), in pieno centro.

A segnalare lo spiacevole episodio è il protagonista della disavventura, con un post sul gruppo Facebook dedicato al Comune piacentino.

“Alle ore 18.15 appena rientrato in casa ho sentito un rumore forte in camera da letto e ho sorpreso due ragazzi che scappano dal balcone”.

“Mi precipito sul balcone, uno era sparito l’altro tranquillo sale sul muretto salta la rete e va nel cortile del vicino si gira e mi tira un sasso e con calma se ne va”.

“Sono ragazzi tra i 20 / 25 anni uno alto circa 1’75 abiti scuri cuffia in testa e a quanto pare conoscevano bene le vie di fuga dal condominio”.

“Non hanno rubato nulla, ma per noi è stato un gran spavento per la mia famiglia e danno alla porta finestra che è stata forzata. Probabilmente si sono arrampicati dalla canalina di scarico che passa vicino al balcone che si affaccia ai box”.

“Grazie alle forze dell’ordine nello specifico i Carabinieri che sono passati immediatamente e mi hanno anche dato qualche consiglio per la prevenzione futura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.