“Vampiri” in azione a Gragnano, costretti alla fuga dall’arrivo di Metronotte

“Vampiri” di gasolio in azione a Gragnano Trebbiense (Piacenza), costretti alla fuga dagl Metronotte.

Sono stati evidentemente disturbati dall’arrivo delle guardie giurate i ladri che, nella serata di giovedì 15 novembre, hanno tentato di “risucchiare” carburante dal pozzetto di una azienda agricola sita nelle vicinanze di Gragnano.

Intorno alle 22.30 infatti, mentre due agenti di vigilanza si apprestavano ad effettuare il controllo, hanno notato che nell’area esterna, vicino ad un pozzo di contenimento del carburante, era stato posizionato un motore di pescaggio alimentato a gasolio, con il tappo del serbatoio gettato a terra.

Poco distante, in un canale vicino, sono state ritrovate due taniche con tubo di gomma collegato (nella foto), evidentemente preparate per aspirare il carburante ed asportarlo facilmente. Il sopraggiungere delle guardie ha però evidentemente interrotto i malviventi, che hanno lasciato a metà il loro lavoro.

Sono in corso le indagini dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.