Dopo 5 giorni rimossa l’auto ribaltata a Muradolo, proprietario sanzionato

Più informazioni su

Rimossa l’auto ribaltata a Muradolo e sanzionato il proprietario.

L’Opel che ormai da cinque giorni si trovava in un campo a lato della provinciale numero 53 del comune di Caorso (Piacenza), vicino al cimitero di Muradolo, è stata recuperata nella mattinata di sabato 15 dicembre dalla Polizia Municipale Unione dei Comuni Bassa Val d’Arda Fiume Po (nella foto).

Il veicolo, rimasto “abbandonato” dopo un incidente stradale avvenuto nella prima serata di lunedì 10 dicembre, nei giorni scorsi aveva continuato a suscitare l’allarme di chi passava in zona, ignaro del fatto che l’uscita di strada risalisse in realtà ai giorni precedenti e fosse già nota alle forze dell’ordine.

L’intervento si è reso possibile dopo che gli agenti sono riusciti a risalire all’effettivo proprietario del veicolo, identificato e poi sanzionato per aver non aver recuperato il mezzo.

Gli accertamenti sono proseguiti anche per quanto riguarda il sinistro; nella serata di lunedì scorso non sono emersi accessi al pronto soccorso da parte di persone coinvolte in incidenti e l’episodio non avrebbe quindi avuto conseguenze preoccupanti. Sono comunque in corso ulteriori indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.