PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrestato a Piacenza l’Arsenio Lupin dell’Austria. Aveva messo a segno furti per 137 mila euro

Ha messo a segno diversi furti con scasso in Austria per 137 mila euro, dal marzo 2018 in poi. Ma la sua carriera criminale si è fermata a Piacenza, dove è finito in manette in ottemperanza di un mandato di arresto europeo emesso proprio dall’Austria.

L’uomo, un cittadino romeno di 38 anni, è stato arrestato dagli agenti della sezione Criminalità organizzata e straniera della Questura di Piacenza, in collaborazione il servizio per la cooperazione internazionale di polizia della direzione centrale della Polizia Criminale.

Il ladro resterà nel carcere delle Novate in attesa dell’estradizione in Austria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.