Auto travolge il dehor del bar Dante. Un morto

Auto travolge il dehor del bar Dante, un morto e due feriti.

E’ questo il tragico bilancio di un incredibile incidente verificatosi in viale Dante a Piacenza nella serata del 15 dicembre.

Incidente mortale in viale Dante

La dinamica del sinistro è ancora tutta da chiarire, una Volkswagen Golf  è finita all’interno del dehor del bar Dante, vicino all’intersezione con via Poggi. Coinvolta nel sinistro anche un’altra vettura, una Mercedes Classe A.

Non è chiaro se la Golf abbia prima urtato la Mercedes o sia stata sospinta da quest’ultima dopo l’impatto.

Un avventore del pubblico esercizio, pare che fosse all’interno al dehor o comunque nelle sue vicinanze, è stato travolto e ucciso dalla Golf condotta da una donna di circa 70 anni. La vittima è un cittadino di nazionalità egiziana, classe ’62.

Incidente mortale in viale Dante

Sul posto i soccorsi del 118, la polizia municipale, la Polstrada e i vigili del fuoco.

Quando sono arrivati i soccorritori, alcuni conoscenti della vittima avvrebbero avuto una reazione d’ira contro la vettura colpendola con le sedie del dehor. Anche un vigile del fuoco sarebbe stato colpito.

Sono rimaste ferite anche altre due persone, una si trovava alla guida della Mercedes. Le loro condizioni sono serie, ma non si trovano in pericolo di vita.

incidente viale Dante

Viale Dante è rimasta chiusa al traffico per consentire i rilievi.

Sempre sabato sera un incidente stradale si è verificato in via XXI Aprile a Piacenza nei pressi della concessionaria Ponginibbi. Una Mercedes con due persone a bordo ha perso il controllo schiantandosi contro la cancellata della rivendita, finendo la corsa a bordo strada. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto dall’auto un ferito grave, mentre il conducente è rimasto illeso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.