PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiudono il cane in camera da letto e rubano anello d’oro e contanti

Chiudono il cane in camera da letto e rubano un anello d’oro e poche decine di euro in contanti. Un altro furto in abitazione andato a segno a Piacenza, questa volta nella zona di via Vaiarini.

I proprietari si sono assentati per alcune ore nel pomeriggio e al ritorno hanno trovato una delle finestre dell’appartamento forzata.

Hanno così scoperto che ignoti avevano chiuso in una stanza il loro cane, per impedire probabilmente che protesse infastidirli, e messo a soqquadro le stanze, portando poi via il gioiello e un magro bottino in contanti.

Sul posto è intervenuta la polizia per il sopralluogo del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.