Te Deum e canti di Natale in S. Maria di Campagna

Lunedì 31 dicembre,  ultimo giorno dell’anno, alle ore 21 in Santa Maria di Campagna, sesto appuntamento con le manifestazioni collaterali all’apertura straordinaria della Salita al Pordenone, organizzate dalla Banca di Piacenza in occasione delle festività natalizie.

In Basilica cerimonia religiosa con il Te Deum e a seguire, “Noël suisse il est un petit l’ange”, canti di Natale con la Corale di S. Maria di Campagna.

Al termine sarà offerta una cioccolata calda nella Sala del Duca. Ai presenti saranno distribuite le riproduzioni, in formato cartolina, delle due vedute del Panini, ritrovate ed esposte venerdì scorso in Sala del Duca insieme ad antifonari e corali, stampate dalla Banca di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.