PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I dipendenti Ucsa a fianco di Caritas: esauditi i desideri dei bambini bisognosi

Più informazioni su

Fare squadra. Non solo nel lavoro, ma anche nella vita. Nasce cosi l’iniziativa che vede protagonisti i mille lavoratori degli stabilimenti UCSA (realtà che opera nella logistica, grande distribuzione e nei trasporti) di Castel San Giovanni (in provincia di Piacenza) e Stradella (in provincia di Pavia).

Singolarmente o in gruppi i dipendenti esaudiranno le richieste contenute nelle letterine di Natale dei bambini bisognosi raccolte dai centri Caritas e dalle parrocchie.

Destinatari del nobile gesto sono quindi i figli delle famiglie bisognose e delle ragazzi madri, che vengono seguite da Caritas.

“E’ un po’ come regalare un sogno” – commentano gli stessi dipendenti che raccolgono le letterine divenute addobbi degli originali alberi di Natale presenti nei due stabilimenti. (nota stampa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.