Entra nel bar brandendo un coltello, denunciato 44enne a Travo

Episodio concitato in un bar di Travo (Piacenza) nella notte del 26 dicembre.

Secondo quanto ricostruito, un uomo, intorno all’1 e 30, in evidente stato di ebbrezza, ha iniziato a disturbare e insultare alcuni avventori del locale pubblico.

Dopo essere stato allontanato una prima volta dal proprietario e da alcuni clienti, l’uomo è poi tornato nel bar, questa volta brandendo un coltello, con un altro infilato nella cintura. Avrebbe quindi minacciato i presenti prima di essere bloccato da alcuni avventori e dai carabinieri di Rivergaro, subito intervenuti sul posto insieme a un agente dei Metronotte.

L’uomo è stato quindi neutralizzato e i militari hanno provveduto a sequestrare immediatamente i due coltelli (nella foto).

I carabinieri della Stazione di Rivergaro lo hanno denunciato in quanto responsabile di minaccia aggravata e possesso di oggetti atti all’offesa. Si tratta di un 44enne piacentino con precedenti di polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.