PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esercizio abusivo di professione, quattro denunciati in uno studio dentistico

I carabinieri del NAS di Parma, al termine di indagini relative a uno studio dentistico in provincia di Piacenza, hanno denunciato quattro persone in stato di libertà.

Nel corso dell’attività investigativa, infatti, gli uomini del Nucleo – spiega una nota dell’Arma – “hanno raccolto importanti elementi di prova a carico degli indagati”, ritenuti responsabili, in concorso, del reato di esercizio abusivo di una professione.

“Nello specifico – viene evidenziato -, il rappresentante legale della struttura è accusato di aver consentito a due dipendenti di esercitare abusivamente la professione odontoiatrica. L’uomo, in un caso, avrebbe sostanzialmente costretto una terza dipendente a compiere il medesimo reato, sotto la minaccia di un licenziamento ingiusto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.