PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Già arrestato per spaccio di droga, pizzicato di nuovo dopo 4 giorni

Più informazioni su

E’ ricaduto nuovamente nella rete dei carabinieri della Compagnia di Piacenza un 40enne marocchino, residente a Piacenza, che quattro giorni prima era stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno messo in atto un servizio in abiti borghesi per la prevenzione di reati legati all’uso e lo spaccio di droga nelle immediate vicinanze di una struttura ricettiva della città, quando si sono nuovamente imbattuti nel pregiudicato.

Il 40enne è stato nuovamente sorpreso mentre cedeva marijuana ed hashish a un giovane piacentino, anche lui fermato e segnalato alla locale Prefettura quale assuntore.

A carico dello spacciatore il Giudice del Tribunale di Piacenza aveva emesso pochi giorni prima la misura cautelare dell’obbligo di presentazione. L’uomo, trattenuto nuovamente presso il comando Provinciale di via Beverora, è stato processato per direttissima al Tribunale di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.