Tempo stabile fino a Natale: temperature su, attenzione alla nebbia previsioni

Più informazioni su

Dopo il passaggio dell’ultima debole perturbazione, dal pomeriggio di giovedì 20 dicembre un promontorio di alta pressione assicurerà condizioni di stabilità almeno fino a Natale.

Sono le previsioni meteo diffuse da Arpae per i prossimi giorni.

Le temperature subiranno una iniziale flessione sia nei valori minimi, che nelle prime ore di venerdì 21 raggiungeranno i -1 gradi nell’entroterra e i 3 gradi sulla costa, sia nei valori diurni che, sempre venerdì, non supereranno i 5 gradi.

Grazie all’alta pressione tuttavia, nel corso delle giornate successive i valori vedranno un costante incremento. Nebbie diffuse dopo il tramonto.

L’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile, in stretto raccordo con Arpae ER, seguirà l’evoluzione dei fenomeni; per maggiori informazioni si consiglia di consultare l’allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.