“Giusto dibattito interno nel centrodestra, ma prevale sempre lo spirito di squadra”

“E’ il giusto dibattito interno, quello del centrodestra. Quando si trovano le soluzioni, andiamo tutti d’accordo”.

Così il sindaco di Piacenza, Patrizia Barbieri, commenta le diversità di vedute, espresse con toni anche accesi durante le sedute di consiglio comunale, da esponenti della maggioranza, ad esempio sulla vicenda Irpef.

“Ma ad essere vivaci sono le persone, non i partiti. E’ una loro componente caratteriale, li conosco da oltre 20 anni”.

“Quello che conta è lo spirito di squadra, la coesione c’è sempre – dice Barbieri – e io non trovo difficoltà particolari. A differenza del centrosinistra, dove assistiamo a vere e proprie faide interne, il nostro è il giusto dibattito interno alla coalizione. Quando si trovano le soluzioni, andiamo tutti d’accordo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.