Lavori al parcheggio di viale S. Ambrogio, il Comune: “Conclusione entro martedì 11”

Compatibilmente con le condizioni climatiche, riprenderanno lunedì 10 dicembre – per concludersi entro martedì 11 – i lavori di potatura degli alberi nel parcheggio di viale Sant’Ambrogio.

A darne notizia il Comune, che sottolinea come i lavori siano “necessari per garantire l’incolumità delle persone ed evitare danni alle auto in sosta, nonché per agevolare le manovre di parcheggio rese difficoltose, ormai, dalla lunghezza dei rami”.

Nelle due giornate di durata dell’intervento, sarà pertanto inaccessibile l’area sulla sinistra del parcheggio svoltando da viale Sant’Ambrogio, mentre la zona opposta, pari a oltre la metà degli spazi di sosta, resterà comunque fruibile.

“Nella consapevolezza del disagio per i pendolari che quotidianamente utilizzano il posteggio – si legge nella nota diffusa da Palazzo Mercanti -, l’Amministrazione comunale ha cercato di contenere il più possibile la durata dei lavori, che non potevano più essere rinviati proprio per garantire la sicurezza degli utenti e agevolarne l’accesso alla struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.