Lavori in via Verdi e vicolo San Martino, modifiche alla viabilità fino a metà febbraio

Il Servizio Infrastrutture e Lavori pubblici del Comune rende nota l’entrata in vigore nei prossimi giorni di alcune limitazioni alla viabilità.

In particolare, dalle ore 7 di martedì 1 gennaio 2019 sino alle ore 20 di venerdì 15 febbraio, in vicolo San Martino, onde consentire il completamento dei lavori di restauro con risanamento conservativo di uno stabile, sarà vietata la circolazione e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata, mentre nei tratti non interessati dal cantiere di lavoro e per i soli residenti nella via sarà temporaneamente revocato il senso unico di circolazione.

Per gli stessi motivi e per lo stesso periodo, in via Verdi, nel tratto compreso tra l’intersezione con vicolo San Martino e il civico 23, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata.

Inoltre, da stamani (28 dicembre) e sino alle ore 20 di sabato 5 gennaio 2019, per consentire la potatura degli alberi ad alto fusto, sono istituiti in via Pavia i divieti di circolazione e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.