PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liberali Piacentini: “No a qualunque ipotesi di aumento dell’Irpef”

Con una nota i consiglieri comunali di Piacenza del gruppo dei Liberali Piacentini Gianpaolo Ultori e Antonio Levoni intervengono sulla politica fiscale dell’amministrazione comunale (che appoggiano nella maggioranza di centrodestra) in vista della manovra di bilancio.

Ecco il testo – I consiglieri liberali al comune di Piacenza, Gianpaolo Ultori e Antonio Levoni, sono fermamente contrari ad ogni prospettazione di aumento dell’ Irpef.

Sarebbe un continuare, come in sede nazionale, sulla strada della Sinistra nel momento in cui l’Italia ha invece bisogno esattamente del contrario.

Oltretutto, non ha senso alcuno prospettare un aumento delle imposte al di fuori della manovra di bilancio (che non si può, all’evidenza, porre allo studio prima della legge statale di bilancio) e, oltretutto, quando, nel contempo, si propone la vendita delle quote Iren.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.