“Marx oltre i luoghi comuni”, Paolo Ferrero presenta il suo libro a Piacenza

Martedì sera (11 dicembre) a Piacenza – alla Cooperativa Infrangibile, in via Alessandria 16 – si terrà alle ore 21 la presentazione del libro “Marx oltre i luoghi comuni” (edizioni Derive & Approdi) di Paolo Ferrero e Bruno Morandi.

Sarà presente Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista dal 2008 al 2017 e attuale vicepresidente del Partito della Sinistra Europea, di cui Rifondazione Comunista è una delle organizzazioni fondatrici.

“Sarà un’occasione – spiega la federazione piacentina del Prc che organizza l’evento – per discutere di Marx, dei marxismi e dell’attualità del suo pensiero, nella prospettiva della rifondazione comunista”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.