“Non sottovalutare l’Arzachena” Domenica Piace in campo

Dopo la vittoriosa trasferta di Alessandria, il Piacenza domenica torna al Garilli per affrontare la formazione dell’Arzachena.

Un impegno sulla carta facile per i biancorossi (i sardi sono penultimi in classifica), ma che non si può prendere sottogamba.

Mister Arnaldo Franzini, vuole tenere alta la tensione e nella conferenza prepartita ha dichiarato: “Queste gare sono pericolose sotto il profilo mentale, noi arriviamo da un buon momento di forma e mi è piaciuta molto la vittoria di Alessandria.

Quest’anno abbiamo faticato più del previsto contro le squadre di vertice, ma bisogna dire che è capitato poche volte e sempre in trasferta”.

“Stiamo bene fisicamente e mentalmente – ha aggiunto – non dovremo sottovalutare l’impegno di domani. Tutti recuperati tranne Porcari, al quale servirà qualche giorno in più”.

Quello di domenica al Garilli (fischio d’inizio alle 14,30) è il primo incontro di un tour de force per i biancorosso: giovedì prossimo c’è infatti il Cuneo e poi con la Lucchese.

Pro Piacenza impegnato in trasferta contro il Pontedera (in campo alle 18,30)

Il difensore Andrea Zanchi non è stato convocato per un affaticamento muscolare rimediato al termine dell’ultimo allenamento al Centro Sportivo Siboni.

L’attaccante Raffaele Nolè ha invece riportato una distorsione alla caviglia durante la sfida contro la Carrarese, il calciatore ha effettuato le terapie del caso durante la settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.