PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro, al Garilli arriva la capolista Carrarese DIRETTA dalle 14.30

Più informazioni su

Domenica da circolino rosso per il Pro Piacenza, che ospita al Garilli la capolista Carrarese (ore 14.30, diretta su PiacenzaSera.it).

I rossoneri tornano sul campo di casa dopo il ko (il secondo consecutivo) nel recupero di mercoledì pomeriggio contro il Siena che ha di nuovo evidenziato uno dei limiti principali della squadra di Maspero, vale a dire difficoltà a concretizzare il gioco prodotto.

Anche nell’ultimo match con i toscani il Pro ha pagato dazio dopo le tante occasioni gol non sfruttate, come ha evidenziato amareggiato il tecnico rossonero a fine gara: “Stiamo buttando via prestazioni importanti”. Rosa praticamente al completo per il mister, escluso Belotti che ha chiuso anzitempo la stagione per un infortunio al ginocchio.

Al Garilli arriva una Carrarese lanciata dopo il roboante successo nel derby toscano contro il Pisa e con il primo posto in classifica in coabitazione con l’Arezzo, coppia che precede di un punto il Piacenza (che ha una gara in meno).

“Affrontiamo una squadra che conosciamo bene, pertanto sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione – le parole dell’allenatore Silvio Baldini alla vigilia, riportate dal sito della società -. Ogni partita ha delle insidie particolari, anche a Piacenza avrà peso la modalità con cui approcceremo alla gara e come ne affronteremo lo sviluppo”.

“I miei calciatori sono concentrati e pronti a disputare la partita, mi auguro giusta, per ottenere punti importanti in trasferta in cui, ultimamente, siamo riusciti a portare a casa risultati importanti”.

Foto propiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.