PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro Piacenza, incredibile dietrofront: “Restiamo a giocare al Garilli”

Più informazioni su

Incredibile dietrofont del Pro Piacenza: dopo l’annuncio arrivato nella serata di giovedì sull’accordo per disputare le partite interne non più al Garilli ma allo stadio di Santarcangelo di Romagna, a circa 250 chilometri dalla nostra città, il presidente Pannella cambia idea e torna sui suoi passi.

“Per il bene del territorio e dei nostri tifosi – si legge in una nota della società -, dopo una cordiale ed amicale chiacchierata con il Presidente del Piacenza Marco Gatti, si è scelto di rimanere nella città che per 100 anni è stata casa nostra”.

Il Pro Piacenza intende “ringraziare il Piacenza Calcio e le istituzioni cittadine per aver compreso le nostre esigenze e quelle dei nostri tifosi e comunica che appena sarà possibile le due compagini si affronteranno in una gara amichevole utile a far comprendere che si più essere rivali in campo ma amici fuori dallo stesso”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.