PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro, seconda sconfitta a tavolino e -2 in classifica. Squadra in sciopero anche con il Siena

Più informazioni su

Arriva l’ufficialità della seconda sconfitta a tavolino per il Pro Piacenza.

Il giudice sportivo, a seguito della mancata presentazione della squadra giovedì pomeriggio ad Alessandria per la partita in programma contro la Juventus Under 23, ha assegnato la vittoria per 3-0 ai bianconeri, infliggendo alla squadra del presidente Pannella una penalizzazione di due punti in classifica.

Continua dunque a piovere sul bagnato in casa Pro, con la società che si avvia ad un mesto epilogo: squadra e Assocalciatori hanno infatti confermato lo sciopero anche per la trasferta di domenica pomeriggio a Siena; sarebbe la terza rinuncia consecutiva, alla quarta (il prossimo 20 gennaio con l’Alessandria?) i rossoneri saranno esclusi dal campionato.

Foto propiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lorenzo

    Finalmente…..basta con questa pagliacciata