PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Rapinato da tre donne”, e con un morso gli staccano un pezzo di falange

Più informazioni su

“Rapinato da tre donne” e con un morso gli staccano un pezzo di falange.

A chiedere l’aiuto della polizia di Piacenza nella serata del 5 dicembre un 34enne marocchino, regolare e incensurato, a suo dire rimasto vittima dell’aggressione di tre sconosciute.

L’uomo, che attorno alle 20 stava percorrendo strada Caorsana in bicicletta verso il suo luogo di lavoro, ha raccontato agli agenti di essere stato avvicinato da tre donne di colore, che gli avrebbero strappato di mano il portafoglio; dopodiché una di loro gli avrebbe anche morso con forza un dito della mano, tanto da staccarli una porzione di falange. Il gruppetto si sarebbe poi allontanato a piedi con il bottino, facendo perdere le proprie tracce.

Il 34enne è stato poi medicato dal 118, riportando una lesione giudicata guaribile in sette giorni. Gli accertamenti del 113 sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.