PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Rotary Club Valli Nure e Trebbia consegna il Service a Casa di Iris

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

 

Al Rotary Club Valli Nure e Trebbia: Consegna del Service a Casa di Iris

Venerdì 30 novembre il Rotary club Piacenza Valli Nure e Trebbia, rappresentato dal Presidente del sodalizio Riccardo Cioce e dal Past President Paolo Toscani, ha consegnato ufficialmente i proventi raccolti in occasione del Service pro Hospice Casa di Iris, che si è svolto lo scorso 8 Settembre, in occasione del Trofeo di Golf che da ormai quattro anni il club rotariano organizza con la preziosa collaborazione del Croara Country Club, per offrire un sostegno ed un supporto concreto all’attività meravigliosa dell’Hospice cittadino e dei suoi Volontari.

Alla consegna del Service erano presenti, oltre ai Rappresentanti del club rotariano, anche la Signora Gloria Masoero per il Croara Country Club, l’Assessore ai Servizi sociali Federica Sgorbati per il Comune di Piacenza, il presidente di “Casa di Iris” Sergio Fuochi e la Dottoressa Giovanna Albini per l’Hospice.

Un’iniziativa a favore del proprio territorio e dei suoi cittadini, che rinsalda ancora di più il legame tra Rotary Piacenza Valli Nure e Trebbia e Casa di Iris e che, come è stato già anticipato, si ripeterà nei primi giorni del prossimo mese di luglio, con la quinta edizione del Trofeo di Golf.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.