Ruba un portafoglio al pronto soccorso, ma viene sorpreso e bloccato

Più informazioni su

Ruba un portafoglio al pronto soccorso di Piacenza, ma viene sorpreso da un militare e poi bloccato da vigilanza e polizia.

Protagonista un 23enne italiano, pluripregiudicato, denunciato a piede libero per furto aggravato nella notte del 10 dicembre. Il giovane, attorno all’una, è stato notato da un militare dell’esercito mentre infilava la mano in una borsetta da donna e ha subito avvertito la sicurezza.

Il vigilante ha verificato che alla vittima mancasse effettivamente il portafoglio (contenente 80 euro in contanti) e ha poi provveduto a trattenere il 23enne, che nel frattempo aveva raggiunto l’esterno della struttura.

Il portafoglio, privo però del denaro, è stato ritrovato in una siepe. All’arrivo degli agenti l’uomo è stato poi deferito a piede libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.