PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scende dal treno con coca e hashish, 40enne in manette

Scende dal treno con coca e hashish, 40enne in manette.

L’uomo, di origine marocchina e residente a Piacenza, è stato arresto nel pomeriggio di venerdì 30 novembre dagli uomini dell’aliquota operativa dei carabinieri di Piacenza, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari hanno fermato lo straniero nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria cittadina, dopo averlo notato scendere dal treno regionale.

Alla vista dei militari il 40enne ha gettato a terra un involucro di cellophane di colore bianco, contenente 5 grammi di cocaina e circa 3 grammi di hashish (nella foto).

Le forze dell’ordine, dopo aver recuperato la “bustina”, hanno approfondito il controllo nell’abitazione dell’uomo, dove hanno rinvenuto altri 8 grammi di hashish e quasi mille euro in contanti, tutti sottoposti a sequestro.

Il 40enne deve comparire in tribunale per il processo per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.