PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro alla Besurica, finisce contro un’auto in sosta e si ribalta su un fianco

Più informazioni su

Spettacolare incidente stradale, fortunatamente senza conseguenze, nel primo pomeriggio di giovedì nel quartiere Besurica di Piacenza.

Da una prima ricostruzione, una Fiat Panda che percorreva via Pettorelli si è scontrata con una Lancia Y in sosta all’altezza dell’incrocio con via Fioruzzi. A seguito dell’impatto la Panda si è ribaltata sul fianco sinistro: miracolosamente illesa la conducente, riuscita ad uscire autonomamente dal veicolo.

silvi

Sul posto per i soccorsi l’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza e l’auto infermieristica del 118, insieme ai vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’auto ribaltata.

Agli agenti di polizia municipale di Piacenza, intervenuti di concerto, solo compiti viabilistici: le parti coinvolte si sono infatti accordate per compilare il CID e la constatazione amichevole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.