Sette posti da infermiere tra Piacenza e Modena: al via il maxiconcorso al PalaBanca foto

Al via al PalaBanca di Piacenza il maxi concorso per infermieri destinato ai candidati: sette posti per 8800 candidati.

Nelle foto alcuni momenti della prima sessione di prove scritte nella mattinata del 17 dicembre.

Le prove scritta e pratica si svolgono infatti a Piacenza, in tre sessioni distribuite tra le giornate di lunedì 17 e martedì 18 dicembre.

concorso per infermieri al PalaBanca di Piacenza

L’Ausl di Piacenza è capofila di una procedura indetta in forma congiunta con l’Ausl di Reggio Emilia, l’Ausl e l’Azienda ospedaliera di Parma, l’Ausl e l’Azienda ospedaliera di Modena.

L’obiettivo è quello di costituire quattro graduatorie, una per ciascuna delle province dell’Area Vasta Emilia Nord. I candidati ammessi al concorso sono 8801.

· Lunedì 17 dicembre, alle ore 14, sono convocati i primi 3040 candidati, quelli con l’iniziale del cognome compresa tra le lettere A e D.

concorso per infermieri al PalaBanca di Piacenza

· Martedì 18, alle ore 9, si dovranno invece presentare in 2982: i partecipanti con l’iniziale del cognome compresa tra le lettere E e O.

· Alle 14, infine, sono convocati gli ultimi 2779, con l’iniziale del cognome compresa tra le lettere P e Z.

I posti messi bando sono 7: due a Piacenza, due a Parma, due a Modena e uno a Reggio Emilia.

Le graduatorie risultanti dal concorso avranno poi validità triennale e i candidati che ne faranno parte potranno essere chiamati in servizio nei prossimi anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.