PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla guida di un’auto tampona una corriera, giovane ferito a Villanova

Più informazioni su

A bordo di un’auto tampona una corriera, giovane ferito. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di mercoledì sulla provinciale tra Villanova e San Pietro in Cerro (Piacenza).

Ancora da chiarire le cause dell’incidente: il ragazzo, di 25 anni, era alla guida di una Fiat Punto che si è scontrata con la corriera che viaggiava davanti a lui e procedeva nella sua stessa direzione (nella foto). Fra le possibili cause del sinistro anche la nebbia che avvolgeva la zona.

Sul posto per soccorrerlo si sono portati rapidamente i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Fiorenzuola: dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato all’ospedale di Cremona in codice giallo. Non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.