Trasporto pubblico, da lunedì 24 scatta l’orario ridotto

Trasporto pubblico di Piacenza, lunedì  scatta l’orario ridotto.

Seta ricorda ai propri utenti che dal 24 dicembre al 5 gennaio per tutti i servizi urbani, suburbani ed extraurbani erogati nei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza sarà in vigore l‘orario ridotto di vacanza scolastica.

Il servizio riprenderà con l’orario normale a partire da lunedì 7 gennaio 2019.

Per ogni ulteriore informazione sui servizi erogati dall’azienda (percorsi delle linee, orari, tariffe ed altre richieste), Seta mette a disposizione degli utenti il numero telefonico 840 000 216.

E’ inoltre disponibile anche il servizio Info Seta su WhatsApp: inviando un messaggio al numero gratuito 334 2194058 è possibile richiedere informazioni personalizzate specificando il bacino di interesse.

Entrambi i servizi sono operativi dal lunedì al sabato, esclusi i i giorni festivi, dalle ore 07,00 alle ore 19,00. Informazioni in tempo reale sugli orari di passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet scaricando l’applicazione gratuita “Seta”, disponibile negli store online delle piattaforme Apple, Android e Nokia/Windows. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Quanto manca?” del sito internet di Seta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.