PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce, gara di solidarietà per ricordare Aurelio e Anna Ballarini

Gara di solidarietà e beneficenza per ricordare Aurelio e Anna Ballarini.

Domenica 23 dicembre a S.Nicolò (Piacenza), dopo la disputa degli otto gironi di qualificazione, si è conclusa con notevole successo la fase finale de la Gara di solidarietà e beneficenza per ricordare Aurelio e Anna Ballarini. Una gara promozionale a coppie lui&lei (Tesserato+Non tesserato) organizzata dalla Bocciofila Fontanella di Piacenza.

Dopo una finale equilibrata, hanno vinto i fortissimi Roberto Visconti e Andreina, battendo nella finalissima i bravissimi Claudio Gervanoni e Cristina.

Ottimi terzi classificati, Roberto Saltarelli e Laura e Loriano Tassara e Angela. Buoni piazzamenti dal quinto all’ottavo posto per Carlo Michelotti con Barbara, per Fausto Figliossi con Ivana, per Fabio Schiavi con Lara e per Claudio Delfanti con Sara.

Eccellente l’organizzazione da parte della famiglia Ballarini di Gragnano Trebbiense per ricordare i cari Anna e Aurelio, così come eccellente è stata la direzione di gara da parte di Gianluca Giulivi del Comitato provinciale Fib di Piacenza.

Cat. Tesserato+Non tesserato:
1° Roberto Visconti-Andreina;
2° Claudio Gervanoni-Cristina;
3° Roberto Saltarelli-Laura;
4° Loriano Tassara-Angela;
5° Carlo Michelotti-Barbara;
6° Fausto Figliossi-Ivana;
7° Fabio Schiavi-Lara;
8° Claudio Delfanti-Sara.

Le foto sono di Gianluca Giulivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.