A Caorso la passeggiata per la sicurezza di Forza Nuova

E’ iniziata con un coro “Forza Nuova orgoglio nazionale!” la passeggiata per la sicurezza a Caorso (Piacenza) organizzata dai ragazzi di Forza Nuova.

Militanti di Piacenza e Cremona – riferisce una nota – hanno dato vita a questa iniziativa per sostenere anche la campagna elettorale di Silvia Bellazzini candidata a Sindaco alle amministrative di maggio 2019 a Caorso.

Freddo pungente e paese semi deserto hanno accompagnato la serata dei militanti che hanno distribuito volantini all’interno dei locali pubblici e ai passanti.

“Spaccio di droga, immigrazione incontrollata, furti nelle abitazioni a Caorso la fanno da padroni, senza contare un centro d’accoglienza con quaranta profughi, nella frazione di Muradolo” – affermano gli esponenti del movimento politico.

“Rimpatrio immediato, lotta senza quartiere a spaccio e prostituzione con l’aumento dell’organico nella locale stazione dei carabinieri” –  questo il pensiero di Bellazzini che punta il dito anche contro l’”ignobile spettacolo del meretricio” sul sagrato della chiesa di Le Mose.

“Una cosa vorremmo fosse chiara – precisano -: non rientra nelle nostre intenzioni con le passeggiate per la sicurezza, sostituirci alle forze dell’ordine, possono stare alle loro funzioni sul territorio, senza distogliere uomini per controllare le nostre passeggiate”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.