PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“C’è un ragazzo sdraiato sui binari”, salvato dai carabinieri

“C’è un ragazzo sdraiato sui binari”, salvato dai carabinieri di San Nicolò (Piacenza). Questa la segnalazione che nella tarda mattinata del 31 dicembre ha raggiunto la stazione locale dell’Arma, facendo scattare l’immediato intervento dei militari.

Un cittadino, passando vicino al passaggio a livello della stazione ferroviaria di Rottofreno, aveva infatti notato un giovane coricato sui binari; una scena che l’ha messo in allarme, tanto da contattare il 112.

I carabinieri hanno avvisato la polizia ferroviaria, che ha subito bloccato il traffico ferroviario della linea Torino-Piacenza.

Gli operatori hanno avvicinato e soccorso il ragazzo, convincendolo a desistere dal tragico intento.

Una volta tratto in salvo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 e trasportato in ospedale per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.