PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, poker di convocazioni azzurre per il VO2 Team Pink

Più informazioni su

Prime convocazioni stagionali per il VO2 Team Pink, con un poker di chiamate in azzurro. Domani (martedì) quattro “panterine” Junior si alleneranno con la nazionale italiana al velodromo di Fiorenzuola in una delle sedute programmate nel corso di questi primi mesi nella struttura piacentina.

Per il sodalizio del presidente Gian Luca Andrina, le convocazioni interesseranno la parmense Giulia Affaticati (2002), la ravennate Sofia Collinelli (2001), la torinese Eleonora Camilla Gasparrini (2002) e la milanese Aurora Mantovani (2002).

Le altre atlete selezionate per l’allenamento (che sarà condotto dal tecnico Pierangelo Cristini con la collaborazione di Paolo Sangalli) sono Camilla Alessio (Ciclismo Insieme), Giulia Andreotti (Ctf), Giorgia Catarzi (Ciclismo Insieme), Lara Crestanello (Ciclismo Insieme), Giada Geroli (Busto Garolfo), Greta Tebaldi (Eurotarget Bianchi Vittoria) e Matilde Vitillo (Racconigi Cycling Team).

Nella foto di Fabiano Ghilardi, Giulia Affaticati (VO2 Team Pink)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.