Dà in escandescenze e aggredisce medico al pronto soccorso, 53enne denunciato

Dà in escandescenze e aggredito un medico del Pronto Soccorso. E’ successo alcuni giorni fa, di notte, all’ospedale di Piacenza: un 53enne magrebino, in Italia senza fissa dimora, durante la visita psichiatrica, in evidente stato di alterazione psicofisica, avanzando la pretesa di essere ricoverato perché non aveva un posto dove passare la notte, ha minacciato lo specialista che lo stava visitando.

Al diniego di quest’ultimo andava oltre, ribaltando il lettino, che feriva il professionista ad una caviglia, e sferrando pugni e calci contro la porta dell’ambulatorio. Il medico nella colluttazione ha riportato ferite giudicate guaribili in 12 giorni.

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza, che erano prontamente intervenuti sul posto, dopo la denuncia del professionista, effettuati gli opportuni accertamenti hanno denunciato il magrebino alla Procura della Repubblica di Piacenza per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio, lesioni personali e danneggiamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.