“+Europa o meno Europa?” Se ne parla sabato a Podenzano

Più informazioni su

Anche a Piacenza +Europa organizza una serie di eventi, il primo dei quali è in programma sabato 19 gennaio alle ore 10:30 al Centro Congressi Galileo di Gariga di Podenzano.

Titolo dell’appuntamento “+EUROPA o meno Europa? L’Europa presa sul serio”: interverranno il professor Dino Guido Rinoldi, docente di Diritto dell’Unione Europea e di Diritto Internazionale all’Università Cattolica di Piacenza, e Francesco Rolleri, imprenditore e sindaco di Vigolzone.

Il prossimo fine settimana la rappresentanza piacentina sarà presente a Milano per il Primo Congresso Nazionale che eleggerà il Segretario e il Consiglio Nazionale. “Da qui alle prossime elezioni europee – spiegano -, sono in programma ancora una serie di iniziative legate a tematiche di interesse locale e nazionale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.