PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Evaso dai domiciliari, tenta di fuggire dai carabinieri: arrestato 40enne

A finire nuovamente in manette, nella mattina del 9 gennaio poco prima di mezzogiorno, è stato un 40enne pregiudicato magrebino, residente a Piacenza.

L’uomo, già agli arresti domiciliari per spaccio di marijuana ed hashish è stato sorpreso, fermato, e controllato all’esterno della propria abitazione dai Carabinieri della Stazione di Piacenza Levante in servizio di pattugliamento nella zona dei giardini Margherita.

Il pregiudicato per evitare l’arresto ha tentato di fuggire scappando a piedi.

I militari lo hanno inseguito, raggiunto e bloccato nuovamente. A questo punto l’uomo ha reagito spingendo uno dei carabinieri in pattuglia contro l’autovettura di servizio senza causargli lesioni.

E’ stato quindi tratto in arresto per evasione e resistenza a pubblico ufficiale, portato in caserma per le formalità di rito e riaccompagnato nella sua abitazione, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.