PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuga di monossido a Castello, tre persone intossicate

Fuga di monossido di carbonio in appartamento di una palazzina di via IV Novembre a Castelsangiovanni (Piacenza) nel pomeriggio di domenica 6 gennaio.

Ad accusare malessere sei persone appartenenti alla stessa famiglia, tutte presenti nell’abitazione.

A restare intossicate tre di queste che hanno fatto ricorso alle cure mediche, una bambina, un’anziana e un uomo.

La bambina è stata trasportata dai genitori all’ospedale di Stradella.

Tutte si trovavano nel medesimo appartamento dove i i vigili del fuoco hanno accertato la presenza di monossido con ogni probabilità sprigionatosi da una caldaia malfunzionante.

Nessuno degli intossicati si troverebbe in pericolo di vita.

Sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno condotto le verifiche per stabilire la causa della fuga di gas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.