PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti in aziende agricole a Monticelli, due arresti in flagranza

Più informazioni su

Sorpresi a rubare all’interno di due aziende agricole, finiscono in manette.

E’ accaduto nella giornata di martedì, quando i carabinieri della stazione di Monticelli d’Ongina (Piacenza) hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne e un 57enne, entrambi di origine calabrese, di etnia rom, residenti, rispettivamente, a Orzinuovi (Brescia) e Marina di Gioiosa (Reggio Calabria).

Entrambi sono stati sorpresi a rubare materiale di giardinaggio e irrigazione all’interno di due aziende agricole nel comune di Monticelli d’Ongina di proprietà di agricoltori del luogo.

La perquisizione del furgone, in loro possesso, ha inoltre consentito di rinvenire, oltre alla refurtiva, anche svariati arnesi atti allo scasso sottoposti a sequestro.

La refurtiva, per un valore di oltre 3mila euro, è stata restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati sono stati processati con rito direttissimo al Tribunale di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.