“Giardini da vivere”, martedì in Municipio l’incontro pubblico di presentazione

E’ confermato per domani, martedì 15 gennaio alle 18, nella sala del Consiglio comunale in Municipio, l’incontro pubblico sul progetto “Giardini da vivere”, presentato nel fine settimana ai Giardini Margherita, il cui materiale informativo è disponibile sul sito www.comune.piacenza.it con evidenza in home page.

L’assessore alla Sicurezza e Partecipazione Luca Zandonella e l’assessore all’Ambiente Paolo Mancioppi illustreranno le modalità di coinvolgimento dei cittadini e delle associazioni, approfondendo le aspettive dell’Amministrazione comunale, i possibili interventi da eseguire, i vincoli di natura urbanistica e ambientale e l’individuazione dei componenti del Tavolo di negoziazione.

Tutti i cittadini e le realtà interessate sono vivamente invitati a partecipare.

IL PROGETTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.